> Regione




Scopri la Provenza

La Provenza è sempre stata un crocevia che ha agevolato il mescolarsi delle culture. Dal epoca greca fino ai giorni nostri, la nostra civiltà ha lasciato la sua impronta sulle nostre città ed i nostri villaggi.

Partirete così alla scoperta delle vestigia romane di Saint Rémy, Nîmes, Arles o Pont du Gard; rimarrete incantati dal impronta romana e medioevale di Avignone, Baux de Provence o dei siti del Lubéron; bighellonerete per i mercati colorati e pittoreschi della regione; la Camargue con i suoi stagni, i suoi celebri fenicotteri rosa e le sue spiagge vi darà smarrimento e freschezza.

Saremo a vostra disposizione per guidarvi e consigliarvi nelle vostre scelte.

Soggiorno

Durante il vostro soggiorno, vi vengono offerte numerose possibilità :

La nostra piscina lunga 16 metri per molteplici bracciate! La sua collocazione ideale in fondo al giardino minimizza i fastidi acustici ed ottimizza il soleggiamento fino al calar del sole e perché non dare il bagno di mezzanotte! - Bocce di pétanque e ping pong sono altresì disponibili, nonché noleggio di bici. A meno di 500 metri sono a vostra disposizione un club de tennis ed un club di equitazione.

Per gli amanti o professionisti del golf: percorsi di qualità vi attendono a Baux de Provence, Servannes, La Sainte Baume, Pont Royal, Grand Avignon, Nîmes e Isle sur la Sorgue.

Le Mas des Carassins
1 Chemin Gaulois - 13210 Saint-Rémy-de-Provence
Tel : +33 (0) 4.90.92.15.48 - Fax : +33 (0) 4.90.92.63.47
e-mail : info@masdescarassins.com
Partecipare

Partner